INIZIATIVA BENEFICA
Raccolta fondi pro terremotati dai Giovani di Forza Italia di Fasano
Domenica prossima, a Torre Canne e a Savelletri, i giovani forzisti allestiranno un banchetto per raccogliere denaro da destinare alle zone terremotate
FASANO - Iniziativa dei giovani di Forza Italia a favore della gente terremotata. "È stato un brutto risveglio, oggi - scrive il coordinatore provinciale del gruppo Mario Schena -.. Un giorno triste di dolore e di angoscia. Tutta la famiglia Forza Italia Giovani Provincia di Brindisi in queste ore difficili è vicina alle popolazioni colpite e alle famiglie delle vittime del terremoto che ha colpito nella notte il Centro Italia. Un pensiero anche alle squadre di soccorso e ai tanti volontari in queste ore all'opera in condizioni estremamente difficili. Grazie anche a coloro i quali in queste ore stanno scavando anche a mani nude e con le lacrime agli occhi. Non è il momento delle parole e delle polemiche - continua Schena -. Abbiamo bisogno di meno "post" sui social e di più aiuti concreti. L'Italia è anche questa, una grande nazione che sa rialzarsi".
Per queste ragioni Forza Italia Giovani Provincia di Brindisi ha voluto organizzare un banchetto di raccolta fondi da destinare alle popolazioni vittime del disastro. A conclusione della giornata verrà fatto un bonifico al codice iban: IT40F0623003204000030631681 con la quale la Croce Rossa Italiana sta raccogliendo aiuti di tipo economico.
L'appuntamento è fissato per domenica 28 agosto, in piazza del Faro a Torre Canne, dalle ore 10 alle ore 13 e a Savelletri, in largo Amati, dalle ore 17 alle ore 20.
di Redazione
25/08/2016 alle 14:36:47
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela