INIZIATIVA RIUSCITA
La Selva torna a essere luogo di divertimento con 'Incasinati alla Casina'
La festa promossa da alcuni gestori di locali di Fasano è riuscita con successo ad animare la frazione collinare con musica e gastronomia
FASANO – Nell'ultima serata del mese di luglio, la Selva è tornata a mostrare quanto attrattiva può essere per fasanesi e turisti. Ieri (domenica 31 luglio), la Casina municipale ha accolto la grande festa 'Incasinati alla Casina' organizzata grazie alla sinergia tra alcuni gestori di locali fasanesi. Ciporti, Barbacco, Clavì e Cocktail Bar Cikketteria, infatti, hanno unito nuovamente le proprie forze per predisporre una manifestazione che facesse rivivere gli antichi fasti mondani della frazione collinare. E ci sono riusciti: gastronomia, cocktails e musica hanno attirato centinaia di persone, giovani e non, che non hanno perso l'occasione per “incasinarsi”.
La voce unica di Will Diamond, accompagnato dalla sua band, ha aperto l'intrattenimento della serata, lasciando quindi spazio al coinvolgente dj set di Houselovers che ha continuato a far ballare e divertire i presenti. Tanta anche la gente che si è concessa una passeggiata per viale Toledo, godendosi il clima di festa creatosi. Alcuni passanti hanno notato persino il comico Checco Zalone in compagnia della famiglia mentre si godeva una piacevole serata passeggiando tra i viali del centro silvano.
Insomma, quella di ieri è stata una bella dimostrazione di come sia ancora possibile far rivivere la Selva con iniziative nuove, che siano in grado di attrarre tutte le generazioni.
di Redazione
01/08/2016 alle 04:13:54
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela