AZIONI POLITICHE
Nuovo ospedale Fasano-Monopoli: il senatore Nicola Latorre chiama il ministro Delrio
Il parlamentare fasanese ha chiesto un appuntamento al ministro delle infrastrutture: si incontreranno la prossima settimana
FASANO - Contestualmente al consigliere regionale Fabiano Amati che nei giorni scorsi aveva scritto al presidente del consiglio Matteo Renzi e ai ministri Delrio e Lorenzin chiedendo un interevento circa il nuovo ospedale Fasano-Monopoli si registra anche l'intervento del senatore Nicola Latorre che ha espressamente chiesto un appuntamento proprio al ministro Delrio sulla stessa questione. Interpellato da Osservatoriooggi lo stesso parlamentare fasanese ha confermato il contatto.
«Ho chiamato Delrio dopo essere venuto a conoscenza degli ostacoli che potrebbero nascere per il nuovo ospedale – dice Latorre -. Il ministro mi ha assicurato che parleremo della questione la prossima settimana. Appena tornerò a Roma fisseremo un appuntamento». Come è noto il nuovo codice degli appalti potrebbe mettere il bastone tra le ruote al cronoprogramma del nuovo ospedale e quindi le massime istituzioni fasanesi si stanno muovendo a che ciò non accada.
di Redazione
29/07/2016 alle 12:23:40
Galleria di immagini: Nuovo ospedale Fasano-Monopoli: il senatore Nicola Latorre chiama il ministro Delrio
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela