SCEMPI EDILIZI
Parcheggio sulla scogliera a Savelletri e c'è chi si rivolge alla Procura
Torna alla ribalta il caso di un parcheggio attiguo ad una nota struttura ricettiva della frazione marinara fasanese: interessate le autorità giudiziarie
FASANO - Osservatoriooggi si era occupato della questione si dal gennaio 2013 quando in redazione giunse una denuncia riguardo una serie di lavori edili per la realizzazione di parcheggi privati sul tratto di area demaniale di via della Scogliera a ridosso del muro di cinta, lato Monopoli, del ristorante La Sorgente. Già all'epoca fu interessata la Procura della Repubblica per chiarire alcuni aspetti sulle concessioni rilasciate ma pare che alla fine ai richiedenti fu comunque concesso il permesso per la realizzazione del parcheggio.
Bene, ora quella vicenda fa registrare una nuova puntata. Infatti i proprietari della concessione demaniale hanno pensato Bene (in senso lato) di completare il parcheggio con una bella colata di cemento all'ingresso. Cosa che è stata notata e segnalata al locale comando di Polizia municipale che è intervenuto. Allo stesso parcheggio si accede tramite una sbarra elettronica ed è usufruibile solo dai clienti della struttura ricettiva attigua e del lido annesso. C'è chi si è nuovamente rivolto alla Procura della Repubblica per segnalare il caso..
di Redazione
26/07/2016 alle 05:19:17
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela