PROVA DIFFICILE
Esame per avvocato: i fasanesi ammessi alla prova orale
La prova scritta è stata superata da 562 aspiranti avvocato: per ottenere l'abilitazione occorrerà superare la prova orale e ottenere un punteggio minimo di 180 punti
FASANO - Sono 562 gli aspiranti avvocati che hanno superato la prova scritta e sono stati ammessi alle prove orali per l'esame di avvocato, sessione 2015, della Corte di Appello di Lecce. L'elenco è stato siglato dal presidente della comissione d'esame, avvocato Nicole Petrucci, e dal segretario giovanni Patì. Il colloquio orale è l'ultimo scoglio da superare per conseguire l'abilitazione alla pratica forense. Con il colloquio la commissione accerterà, tra le altre, la preparazione del candidato sui diritti e doveri dell'avvocato. Per superare l'esame ed essere abilitati ad esercitare la professione è necessario un punteggio minimo, complessivo, di 180 punti.
Questi i fasanesi che hanno superato la prova con relativo punteggio: Vanessa Caroli (92), Valerio Cisaria (102), Pasqua Colonna (90), Fabio Di Ceglie (90), Fabio Giorgino (95), Filomeno Fulvio Greco (90), Angela Laporta (95), Anita Pinto (90), Sabrina Saponaro (90), Cosimo Ventrella (100).
di Redazione
06/07/2016 alle 06:49:28
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela