VISITE GRADITE
A Savelletri partitella tra amici con Checco Zalone e Mauro Tassotti
L'attore e l'ex giocatore del Milan hanno partecipato alla classica partitella organizzata da alcuni fasanesi sul campo di Ciccio Musa
FASANO - Non è la prima volta che accade e non sarà neppure l'ultima. Un gruppo di amici fasanesi, da anni, si riunisce il sabato pomeriggio sul campo in erba sintetica di Ciccio Musa a Savelletri, per disputare la tradizionale partitella. Di questo gruppo fanno parte anche volti noti del calcio locale come Carmelo Cacucci e Leo Vinci per fare solo qualche nome. Ma lo spirito principale che lega tutti i partecipanti è la forte amicizia. Non esistono stagioni o condizioni meteo che tengano: il sabato ci si ritrova e si gioca. Del gruppo fa parte anche Francesco Schiavone, legato da vecchia amicizia con volti noti dello spettacolo e del calcio. Ebbene, proprio questo rapporto ha fatto sì che ieri (sabato 2 luglio) tra i giocatori scesi in campo, ci fossero anche l'attore recordman al botteghino Checco Zalone e l'ex giocatore del Milan Mauro Tassotti.
Il primo aveva già partecipato ad altre partitelle in quanto è ormai di casa sul nostro territorio. Anche il secondo, grande appassionato di golf, viene spesso a Fasano per trascorrere un breve periodo di vacanza. In questi giorni è a Torre Coccaro, infatti, con un altro grande ex rossonero, Marco Van Basten, che però non si è visto in campo. Tante le foto ricordo naturalmente con annesso divertimento. Ma l'agonismo non è mancato perché quando si scende in campo non ci sono titoli o personaggi famosi che tengano: si gioca per vincere.
di Redazione
03/07/2016 alle 05:38:21
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela