NUOVO SINDACO
Pezze di Greco ha accolto il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria
Il neo primo cittadino ha deciso di incontrare gli elettori della frazione fasanese per ringraziarli per il sostegno e la fiducia
FASANO - Il neo sindaco Francesco Zaccaria torna a Pezze di Greco per ringraziare e passare un momento di festa con i suoi elettori. Nella serata di ieri (24 giugno) piazza XX Settembre si è colorata con i classici palloncini gialli per accogliere il sindaco che tra sorrisi e strette di mano ha voluto sottolineare la sua gratitudine alla più popolosa frazione fasanese.
Una serata semplice in attesa dell'investitura ufficiale nella quale il primo cittadino di Fasano, accompagnato dal pezzaiolo Giovanni Cisternino, fondatore della lista “Altrementi”, con poche parole ha sottolineato come sia stata una bella campagna elettorale, ma che alla conclusione del “sogno” vissuto, da domani, dovrà far i conti con la realtà del lavoro.
La serata è stata anche l'occasione per ribadire, così come nell'ultima settimana di campagna elettorale, la figura fondamentale di Giovanni Cisternino per la realtà pezzaiola all'interno della futura maggioranza amministrativa. La manifestazione è poi proseguita con degustazione di pettole per tutti i presenti grazie alla collaborazione delle cooperativa “Progresso Agricolo”, la Copape pezzaiola e i volontari dell'associazione “Presepe Vivente” di Pezze di Greco.
di Donato Miccoli
25/06/2016 alle 02:47:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela