INSERZIONE PUBBLICITARIA
Cena d'eccellenza 'a quattro mani' a Borgo Egnazia
Domenica 26 giugno, nel resort della famiglia Melpignano, saranno protagonisti gli chef Domingo Schingaro e Antonio Scalera
FASANO - Domenica 26 Giugno Borgo Egnazia presenta un nuovo appuntamento con la “Cena a Quattro Mani”, imperdibile esperienza gourmet del ristorante "Due Camini", nuovo punto di riferimento della raffinatezza gastronomica pugliese. La prossima collaborazione “one dinner only” sarà tra Domingo Schingaro, executive chef di Borgo Egnazia e Antonio Scalera, chef del ristorante La Bul di Bari, “bistrot” di cucina regionale ripensata con equilibrio e fantasia, molto riconosciuto e apprezzato nel panorama della ristorazione pugliese.
Al ristorante Due Camini sarà possibile assaporare un delizioso menu degustazione studiato dagli chef e accompagnato da una prestigiosa selezione di vini del “Consorzio Consorzio produttori Vini di Manduria”, a cura del nostro Win produttori Vini di Manduria e Experience Manager Giuseppe Cupertino. La valorizzazione delle eccellenze valorizzazione delle eccellenze valorizzazione delle eccellenze pugliesi, prodotti e materie prime ma anche risorse e talenti, è uno degli aspetti caratterizzanti di Borgo Egnazia e delle iniziative gastronomiche che verranno proposte nel corso dell'anno. Inizio cena alle ore 20.00. Prezzo: 110€ per persona, acqua, caffè e vini in abbinamento inclusi.
di Redazione
23/06/2016 alle 00:45:26
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela