VOLTI NOTI
Il derby Inter-Milan? Si gioca anche a Fasano con Javier Zanetti e Adriano Galliani
I due noti sportivi hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza sul nostro territorio: e non sono certo passati inosservati
FASANO - Da Milano a Fasano. Il derby Inter-Milan si è giocato anche sul nostro territorio con la contemporanea presenza proprio a Fasano dello storico capitano dell'Inter Javier Zanetti e dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Il primo ha scelto Torre Coccaro per il suo soggiorno fasanese. La bandiera interista non si è tirato indietro quando numerosi tifosi lo hanno riconosciuto e gli hanno chiesto autografi e foto ricordo. Una disponibilità che è andata anche oltre la tifoseria nerazzurra tanto che anche tifosi di altre squadre hanno voluto farsi immortalare con l'ex giocatore argentino. Pochi giorni prima dell'arrivo di Zanetti a Fasano aveva soggiornato anche l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini.
Masseria San Domenico, invece, la struttura scelta da Galliani. Il vicepresidente milanista è stato poi visto passeggiare ad Ostuni e Monopoli e chissà che non faccia una capatina anche a Fasano nella giornata di chiusura della festa patronale.
di Redazione
20/06/2016 alle 05:56:02
Galleria di immagini: Il derby Inter-Milan? Si gioca anche a Fasano con Javier Zanetti e Adriano Galliani
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela