POSTO ADEGUATO
L'Avis di Fasano ha una nuova sede
E' stato il commissario straordinario Pasqua Erminia Cicoria a tagliare il nastro dei nuovi locali offerti al sodalizio in comodato d'uso
FASANO - L'associazione Avis "Franco Zizzi" di Fasano ha una nuova sede. Ieri (venerdì 17 giugno), infatti, il Commissario straordinario del Comune di Fasano Pasqua Erminia Cicoria,, unitamente ai sub Commissari Giovanni Grassi e Vito Onofrio Padovano, hanno tagliato il nastro e consegnato ufficialmente al sodalizio presieduto da Angelo Sante Trisciuzzi i locali comunali in via del Balì 12.
Recentemente, infatti, il Commissario Prefettizio con delibera di giunta municipale aveva concesso due locali, in comodato gratuito, all'Avis che opera sul territorio dal 1978. Alla cerimonia era presente tutto il Consiglio direttivo che, con questa assegnazione, raggiunge un obiettivo a lungo inseguito e che garantirà un risparmio economico notevole. Alla cerimonia erano presenti anche i comandanti locali dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizia municipale.
di Redazione
18/06/2016 alle 00:29:14
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela