BUONE NOTIZIE
Si inaugura la nuova farmacia a Selva di Fasano
Titolari sono Edoardo Acquafredda e Carmela Grande: la farmacia resterà aperta in modo permanente e non solo nel periodo estivo
FASANO - Si inaugura questa sera (giovedì 16 giugno), alle ore 20, la nuova farmacia in viale Toledo a Selva di Fasano. La farmacia avrà durata permanente e non più soltanto estiva. Dunque finalmente anche la Puglia taglia il traguardo, dopo Toscana, Piemonte e Liguria. Quella silvana è la prima farmacia pugliese del concorso straordinario nato con il decreto Salva Italia del 2011, che prevedeva anche un riassestamento del numero complessivo delle farmacie italiane, passando dal quorum di una farmacia ogni 4000 abitanti a una ogni 3300.
All'esito del concorso, in Puglia è prevista l'apertura di 188 nuove farmacie, e dato che per i farmacisti è stato possibile partecipare in forma associata al concorso, i vincitori sono complessivamente 400. Titolari della “Farmacia della Selva” che sarà inaugurata oggi sono Edoardo Acquafredda e Carmela Grande, entrambi dottori in farmacia, che così commentano: "Tra ricorsi e ritardi vari finalmente, dopo cinque anni di attesa, inauguriamo la nostra farmacia. Ora aspettiamo che gli altri colleghi vincitori del concorso facciano altrettanto, così che i pugliesi possano avere nuovi presidi per la salute in tutte le aree individuate”
di Redazione
16/06/2016 alle 05:03:17
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela