NOTA POLITICA
Lello Di Bari: 'La Tradeco non assumerà personale per l'estate: ci saranno disagi per Fasano'
L'ex primo cittadino sottolinea come durante la sua amministrazione questo non si fosse mai verificato e punta il dito su chi ha fatto cadere il consiglio comunale
FASANO - Da oggi (mercoledì 1° giugno) avrebbero dovuto prendere servizio gli operatori ecologici previsti dal contratto, stipulato a suo tempo con la Tradeco, per l'alta stagione. Sta di fatto che l'azienda ha fatto sapere che non intende in alcun modo procedere a quanto previsto dal contratto con inesistenti giustificazioni.
“Da oggi, dunque - ha dichiarato l'ex sindaco Lello Di Bari - tutto il servizio di raccolta differenziata, potrà subire disagi che ricadranno sulla città. Si tratta dell'ennesimo disservizio causato dallo scioglimento del Consiglio Comunale voluto da chi oggi si candida alla guida della città. Mi sia consentito precisare – aggiunge Lello Di Bari – che, durante la mia amministrazione,di fatto non si sono mai verificati tali disservizi. Di fronte a questa assurda decisione dell'azienda mi auguro – ha dichiarato Di Bari - che in tempi stretti il Commissario Prefettizio e gli uffici competenti possano agire in maniera energica per far si che venga rispettato quanto previsto dal capitolato d'appalto.Oltre alla beffa degli aumenti adesso anche il disservizio. Una situazione assurda che non può e non deve ricadere sulla città".
di Redazione
01/06/2016 alle 05:10:01
Galleria di immagini: Lello Di Bari: 'La Tradeco non assumerà personale per l'estate: ci saranno disagi per Fasano'
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela