INIZIATIVA SCOLASTICA
Il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini al liceo 'L. da Vinci' di Fasano
Sarà ospite nella scuola diretta da Stella Carparelli il prossimo 24 maggio in occasione della consegna di ben quattro borse di studio
FASANO - Sarà il ministro dell'istruzione, Università e Ricerca Stefania Giannini l'ospite d'onore alla manifestazione "Io merito" organizzata dall'istituto superiore "L. da Vinci" di Fasano per martedì 24 maggio, alle ore 18.30, nell'auditorium dell'istituto. La scuola diretta da Stella Carparelli intende così valorizzare le sue eccellenze. Infatti saranno consegnate nell'occasione ben quattro borse di studio: "Cittadinanza e legalità" dedicata alla professoressa Chelli Nardelli, "Bonne chance" dedicata alla professoressa Antonia Cavallo, "MatematicaMente" in memoria dello storico preside del liceo Mario Manfredi e "Orizzonte rosa", offerta dal Lions Club Fasano Host.
"Una scuola d'eccellenza è una scuola che considera e valorizza le eccellenze - si legge nell'invito alla consegna dei riconoscimenti -. Esse costituiscono il volto giovane che crede e spera, opera e investe, crea e annuncia il nuovo. E' questo il "da Vinci" di Fasano: un luogo in cui crescere, maturare, decidere. E, perciò, meritare".
Ad amplificare ulteriormente l'importanza della giornata ecco la presenza della senatrice e ministro Stefania Giannini che ha accolto volentieri l'invito rivoltogli dalla dirigente Stella Carparelli. Sempre in questa occasione saranno premiate le studentesse vincitrici del concorso nazionale organizzato dal Moige e dalla Samsung.
di Redazione
19/05/2016 alle 05:25:49
Galleria di immagini: Il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini al liceo 'L. da Vinci' di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela