STRADE PERICOLOSE
Scarsa visibilità sulla grande rotatoria della circonvallazione di Pezze di Greco: interviene Zizzi
Il problema delle erbacce si ripropone sistematicamente: all'avvocato pezzaiolo risponde l'ingegnere Vito Ingletti della Provincia
FASANO - Sistematicamente, in questo periodo, la grande rotatoria, sulla circonvallazione, che collega Pezze di Greco alla Statale 379 diventa oggetto di polemica. Questo perché la mancata manutenzione dell'area e la smisurata crescita delle erbacce non permette una naturale e chiara visibilità agli automobilisti di passaggio. Nei giorni scorsi si è registrato l'ennesimo interessamento dell'ex consigliere comunale Tonio Zizzi che ha scritto alla Provincia di Brindisi per chiedere che si intervenga e si metta in sicurezza la rotatoria.
"Chiedo con urgenza - ha scritto Zizzi nella missiva indirizzata all'ingegner Vito Ingletti - che intervenga qualcuno per provvedere all'immediata pulizia della rotatoria che collega Pezze di Greco xon la Statale 379. La folta sterpaglia non permette di vedere il sopraggiungere dei veicoli arrecando molti disagi e soprattutto numerosi sinistri stradali". A proposito di sinistri proprio ieri pomeriggio (martedì 17 maggio) se n'è verificato uno proprio in quell'area.
A Zizzi ha risposto Ingletti. "La ringrazio per la segnalazione - scrive l'ingegnere della Provincia di Brindisi -. Cercheremo di intervenire nel più breve tempo possibile considerando che la nostra società in house è in regime di solidarietà con l'abbattimento delle ore al 50%".
di Redazione
18/05/2016 alle 05:05:25
Galleria di immagini: Scarsa visibilità sulla grande rotatoria della circonvallazione di Pezze di Greco: interviene Zizzi
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela