INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
L'Apsi di Fasano organizza due incontri a Pezze di Greco
Il sodalizio che si occupa di promozione della cultura psicologica terrà le due iniziative nella sala multimediale della Società Operaia pezzaiola
FASANO - L'uomo vive ormai tra mondo reale e mondo virtuale. Dai computer ai cellulari agli smartphone. Si comunica ,ci si connette e si rimane "connessi". Così passiamo dalle vecchie alle nuove dipendenze che ci cambiano la vita. Cyberbullismo, ludopatie, sexaddiction. Ma perchè succede? E cosa ci succede? Come cambia la nostra vita? E quella dei nostri figli? E, poi, si può fare qualcosa per prevenire?
Per provare a riflettere insieme, all'interno di un'ottica preventiva, l'Apsi FaSano (Associazione per la promozione della cultura psicologica) propone due incontri su questi temi nei giorni di venerdi 20 maggio e mercoledì 25 maggio nella Sala Multimediale della Società Operaia di Pezze di Greco. Gli incontri avranno inizio alle ore 19. Tutta la cittadinanza è invitata, ma soprattutto gli operatori che si occupano di assistenza (Centri di Ascolto, Cri, Volonatariato Vincenziano, genitori dei bambini e ragazzi, i docenti delle scuole).
di Redazione
15/05/2016 alle 06:19:59
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela