INIZIATIVA POLITICA
Presentate in piazza Ciaia le liste a supporto della candidatura di Lello Di Bari
Musica, cabaret e politica si sono miscelati per una serata che ha visto presenti centinaia di persone per salutare l'ex primo cittadino
FASANO - Grande festa, ieri sera (domenica 8 maggio), in piazza Ciaia a Fasano per la presentazione delle liste collegate alla candidatura a sindaco di Lello Di Bari. La serata è stata aperta dal comico Antonello Vannucci ed è proseguita con la musica dei Diversamente Funk che hanno come vocalist la fasanese Lucia Carbonara. Poi si è entrati nel vivo.
Davanti a centinaia di persone (presenti anche il coordinatore regionale di Forza Italia Luigi Vitali e il senatore dei CoR Vittorio Zizza) è salito sul palco il giornalista Antonio Celeste (fasanese doc ma trapiantato da decenni a Brindisi) che ha introdotto la parte politica della serata invitando Lello Di Bari a raggiungerlo. Ma prima dell'intervista ecco la sorpresa: un video realizzato dallo stesso Di Bari che ha spiegato quanto fatto dalle sue due precedenti amministrazioni. Immagini originali realizzate in compagnia della nipote Francesca Moncalvo. La giovane ha posto quesiti su alcune delle problematiche relative alla nostra città e l'ex primo cittadino, percorrendo con la sua auto in lungo e in largo il Fasanese, rispondeva lanciando anche stoccate di carattere politico. Sono così passate sul grande schermo le immagini del porto di Savelletri, Torre Canne, del nuovo centro di riuso delle acque reflue, dei canaloni di Montalbano.
Poi Di Bari ha dovuto rispondere alle domande poste da Celeste su temi come servizi sociali, attività produttive, cultura (ha annunciato che in caso di vittoria questa volta ci sarà un assessore al ramo), sport. Di Bari ha sottolineato come intende completare tutte quelle opere già cominciate e di puntare alla rivalorizzazione della Selva. La parte finale è stata dedicata ai candidati al consiglio comunale: nell'ordine sono saliti sul palco Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Liberi di... per Lello Di Bari Sindaco e Fratelli d'Italia. Ora la campagna elettorale entra nel vivo ed è caccia al voto.
di Redazione
09/05/2016 alle 06:08:16
Galleria di immagini: Presentate in piazza Ciaia le liste a supporto della candidatura di Lello Di Bari
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela