INIZIATIVA AMBIENTALE
Tratto di costa di Torre Canne ripulito dai giovani di Forza Italia Fasano
E' stata riproposta, per il quarto anno consecutivo, l'iniziativa 'RipuliAmo la costa' con i forzisti che hanno raccolto rifiuti lungo il litorale
FASANO - E' tornato puntuale, come da quattro anni a questa parte, l'iniziativa “RipuliAMO la Costa” dedicata alla pulizia delle spiagge del territorio fasanese a cura di Forza Italia Giovani Fasano. Ieri (domenica 8 maggio) i ragazzi si sono occupati della pulizia della spiaggia tra il Lido Eden e le Terme di Torre Canne. Supportati dalla lista Forza Italia a sostegno del candidato sindaco Lello Di Bari e dall'intera coalizione, i giovani forzisti hanno rinnovato l'impegno spinti dall'amore verso il territorio e dal desiderio che sia fruibile da parte di tutti. Il fine è stato quello riportare al centro dell'attenzione la necessità di ridurre i rifiuti e riciclarli il più possibile.
I ragazzi si sono cimentati nuovamente nell'inziativa per dare un segnale forte di amore e rispetto per il proprio territorio, da tutelare con il decoro che esso necessita. Il tratto di costa interessato dalla pulizia, ieri, del resto, è molto frequentato da fasanesi e turisti. E anche ieri, data la bella giornata, i giovani forzisti hanno operato tra persone che si dilettavano con la tintarella o con passeggiate sulla spiaggia. La Tradeco fornito ancora una volta il materiale necessario alla pulizia: rastrelli, buste, guanti da lavoro e pale. Per l'occasione hanno voluto salutare i giovani mentre operavano sulla spiaggia di Torre Canne il candidato sindaco Lello Di Bari, la vice coordinatrice regionale di Forza Italia Puglia Federica De Benedetto e il vice coordinatore provinciale forzista di Lecce Roberto Nitto.
"Grazie a chi ancora una volta ha creduto in noi - ha dichiarato a fine manifestazione Mario Schena, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani -. Dalla Tradeco a tutti i ragazzi, dal nostro candidato sindaco a tutti gli amici candidati che ci hanno raggiunto e offerto il loro contributo, a Federica De Benedetto e Roberto Nitto venuti da Lecce. RipuliAMO la COSTA, non me ne vogliano tutte le altre, la ritengo l'iniziativa che più mi sta a cuore per tutta l'amore che provo per il nostro mare. Ancora una volta Forza Italia Giovani al fianco dell'ambiente, delle nostre coste e di chi le frequenta ogni anno".
di Redazione
09/05/2016 alle 01:47:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela