INIZIATIVA BENEFICA
In piazza Ciaia a Fasano a ruba le azalee Airc per la Festa della Mamma
I volontari dell'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro hanno operato per tutta la mattinata di ieri con uno stand nella centrale piazza fasanese
FASANO - In occasione della Festa della Mamma anche a Fasano si è tenuta la vendita dell'Azalea della Ricerca, come in 3.600 piazze di tutta Italia, dove 20 mila volontari hanno distribuito 600 mila coloratissime piantine, a fronte di una donazione minima di 15 euro. In piazza Ciaia, ieri (domenica 8 maggio), i volontari della sezione fasanese dell'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro (presieduta da Lorenzella Labbate) hanno operato in modo egregio offrendo ai tanti frequentatori della centrale piazza cittadina la pianta simbolo della ricerca.
Un regalo speciale per festeggiare le mamme e tutte le donne, un regalo importante per sostenere concretamente il lavoro di tutti i ricercatori Airc impegnati a trovare le cure più adeguate da portare, nel più breve tempo possibile, dal laboratorio al paziente. Insieme alle piantine di azalea, i volontari Airc hanno distribuito anche una speciale Guida dedicata a maternità e cancro con tutte le informazioni sui più recenti studi, commenti degli esperti e indicazioni sull'importanza di aderire agli screening raccomandati e di adottare stili di vita corretti. Comportamenti che, nell'insieme, possono ridurre fino al 70% l'insorgenza dei tumori.
di Redazione
09/05/2016 alle 01:19:42
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela