VICENDA DA RISOLVERE
Espianto ulivi a contrada Tuppina: arriva 'Striscia la notizia'
L'inviato del tg satirico Pinuccio ha intervistato l'avvocato Marcello Zizzi e il proprietario di una delle aree espropriate per il cavalca ferrovia
FASANO - Continua la protesta per evitare l'espianto degli alberi d'ulivo sull'area su cui nascerà il nuovo cavalca ferrovia in contrada Tuppina a Pezze di Greco. La scorsa settimana l'ex sindaco Lello Di Bari aveva scritto al commissario straordinario Pasqua Erminia Cicoria per chiederle che si incontrassero i vertici Rfi e si sospendessero i lavori. Ieri (lunedì 2 maggio), invece, ecco arrivare sul posto l'inviato di "Striscia la notizia" Pinuccio. Allertato da comuni cittadini Pinuccio si è fatto narrare la vicenda e ha registrato un servizio che andrà in onda su Canale 5 nei prossimi giorni.
Nell'occasione ha intervistato il proprietario di uno dei terreni espropriati per la realizzazione dell'opera e l'avvocato Marcello Zizzi che ha presentato, proprio per conto degli stessi proprietari, un esposto al Tar di Lecce che deve essere ancora discusso. Naturalmente la protesta non si ferma qui. E' stata indetta una petizione e creata una pagina su Facebook e lettere sono state inviate a giornali e tv.
di Redazione
03/05/2016 alle 06:48:14
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela