IMPREVISTI DI MAGGIO
Maltempo: scatta l'allerta rossa per la Regione Puglia
Le previsioni parlano di un serio rischio di precipitazioni diffuse a carattere temporalesco su gran parte della nostra regione
FASANO - Sulla base delle previsioni meteorologiche di ieri (domenica 1° maggio), il Centro Funzionale Decentrato della Regione Puglia ha emesso un'vviso di criticità che prevede, a partire dalla mezzanotte di oggi (lunedì 2 maggio), e per le successive 24 ore allerta rossa per rischio idrogeologico su Basso Ofanto (Puglia-G), Puglia Centrale Adriatica (Puglia-C), Puglia Centrale Bradanica (Puglia-F), Bacini del Lato e Lenne (Puglia-E) e Salento (Puglia-D).
Allerta arancione, sempre per rischio idrogeologico, su Gargano (Puglia-A), Tavoliere (Puglia-B), Subappennino Dauno (Puglia H), Basso Fortore (Puglia-I). Sono previste precipitazioni diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati generalmente elevati e precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale su Puglia garganica con quantitativi cumulati generalmente moderati. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
di Redazione
02/05/2016 alle 05:35:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela