VISITA AL PARCO
Al Bano e impresari russi in visita allo Zoosafari
Per l'occasione il noto cantante di Cellino San Marco ha voluto salutare anche il sindaco di Fasano Lello Di Bari, suo amico da tempo
Al Bano e il sindaco Lello Di Bari
FASANO – Ospiti d'eccezione questa mattina (martedì 17 luglio) allo Zoosafari di Fasano. A far visita al parco faunistico fasanese il noto cantante Al Bano accompagnatore, nell'occasione, di un gruppo di suoi amici, alcuni impresari russi molto importanti che avevano permesso allo stesso Al Bano di esibirsi in Russia per alcuni capi di Stato. L'artista cellinese aveva parlato della struttura fasanese ai suoi ospiti tanto che gli stessi hanno voluto vedere con i loro occhi il gran numero di animali in libertà presenti nel parco fasanese.
Anche il sindaco di Fasano Lello Di Bari ha raggiunto il gruppo (che è stato accompagnato dal direttore zoologico Fabio Rausa, dal capo della sicurezza Cosimo Tasco e dall'ingegner Elio Schiavone) ed è stato davvero singolare vedere lo stesso Al Bano e il primo cittadino conversare liberamente tra le giraffe. Una vera e propria festa è diventata il tutto quando è comparso anche Sammy, lo scimpanzé nato nel maggio scorso. Sia gli ospiti russi che Di Bari e Al Bano hanno voluto prendere tra le braccia uno degli ultimi nati allo Zoosafari. Molti visitatori, accortisi della presenza di Al Bano, lo hanno voluto salutare. La giornata fasanese di Albano e il gruppo russo è continuata con il pranzo a Torre Canne e una capatina, sempre accompagnati dal sindaco, a Borgo Egnazia.
di Alfonso Spagnulo
17/07/2012 alle 16:15:24
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela