INTENSO TRAFFICO
Ponte del '25 aprile': preso d'assalto il territorio di Fasano
Mete prescelte la costa e soprattutto lo Zoosafari che ha fatto registrare afflussi record quasi come nel giorno di Pasquetta
FASANO - Nonostante le previsioni che davano la situazione meteo incerta il territorio di Fasano è stato preso d'assalto dai "vacanzieri per un giorno" in occasione del ponte del 25 aprile. Ieri (domenica 24 aprile) lunghissime code si sono registrate sulla Statale 172 in quanto si sono registrate migliaia di visite allo Zoosafari. Gran lavoro degli agenti di Polizia municipale per far sì che la viabilità non risentisse della situazione ma, chiaramente, dato il grande afflusso, si sono registrati fisiologici rallentamenti.
Il tutto esaurito si è registrato anche nelle tantissime strutture turistiche del territorio, di qualsiasi tipologia, a dimostrazione di come ormai il brand Fasano non conosca più ostacoli. Tanta gente, nonostante qualche nuvola, si è riversata sulla costa dove i locali di ristorazione sono stati presi d'assalto e qualcuno ha anche optato per qualche ora di tintarella.
Lo stesso quadro, tempo permettendo, dovrebbe ripresentarsi quest'oggi (lunedì 25 aprile). Se questi sono i presupposti si prevede l'ennesima stagione record per il territorio fasanese.
di Redazione
25/04/2016 alle 05:57:05
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela