DECISIONE AMARA
Troppe 'spaccate': chiude la gioielleria di Conforama a Fasano
La decisione della proprietà dopo l'ennesimo colpo di una banda che ha provocato ingenti danni sia come merce rubata che strutturali
FASANO - Un triste epilogo che costringerà ora sei nuclei familiari a dover trovare altro reddito. La proprietà di "Follie e profumi", la gioielleria che da anni era attiva all'interno della galleria commerciale di Conforama ha deciso di chiudere i battenti. Le ragioni non sono da riportare al periodo di crisi in quanto gli affari andavano bene ma all'ennesima "spaccata" perpetrata ai danni dell'esercizio commerciale. Come si ricorderà, il 27 marzo scorso, una banda di malviventi, con un caterpillar distrusse una delle pareti perimetrali della struttura e portando via monili d'oro per svariate decine di migliaia di euro. Ingenti danni anche strutturali. Purtroppo non era la prima volta che accadeva e così, stanco e sosprattutto esasperato, il proprietario ha deciso di chiudere bottega.
Sono sei gli addetti al punto vendita a cui è stata comunicata la notizia che la gioielleria non riaprirà più ed è chiara la preoccupazione degli stessi sul loro futuro lavorativo. A qualcuno di essi è stato proposto di lavorare in altri punti vendita che la proprietà possiede ma si tratterebbe di trasferirsi a S. Severo o Benevento. Un cambio radicale di vita che, però, chi ha famiglia, non può permettersi dall'oggi al domani. Ed ecco, quindi, come la situazione rischi di diventare drammatica dal punto di vista occupazionale per loro.
di Redazione
25/04/2016 alle 05:46:43
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela