EVENTO ORIGINALE
Fasano si tinge di rosso con una grande festa Ferrari
L'iniziativa si terrà domenica 8 maggio ed è la prima organizzata dalla neonata Scuderia Ferrari Club Fasano presieduta da Orazio Leone

FASANO - La Scuderia Ferrari Club Fasano, è lieta informare tutti i tifosi e possessori di auto Ferrari, che domenica 8 maggio si terrà una festa-evento per il nuovo sodalizio. La manifestazione avrà come titolo " FFasano si tinge di rosso Ferrari". Il programma vede alle ore 8.30 l'incontro con i soci a Fasano, in piazza Ciaia alla ore 8,30. A seguire apertura iscrizioni alla manifestazione, ritiro numeri di partecipazione all'evento, consegna gadget ai partecipanti, colazione offerta a tutti compresi accompagnatori e alle signore un omaggio floreale. A cura dell'associazione 'U' mbracchie" gli ospiti potranno visitare, a pochi passi dalla piazza, il museo della Casa alla Fasanese.
Alle ore 9.30 partenza alla volta del centro commerciale Conforama per una breve sosta. Poi si proseguirà per una passeggiata lungo la litoranea Torre Canne–Capitolo. A Savelletri breve sosta per un aperitivo. Alle ore 11 sosta al Museo Nazionale e Parco Archeologico di Egnazia dove dirigenti e personale qualificato faranno visitare il sito. Infine i ferraristi, alla guida delle loro vetture, raggiungeranno la Tenuta Monacelle, percorrendo la panoramica, per il pranzo conclusivo. Durante il pranzo verranno assegnati alcuni premi speciali inerenti la manifestazione. Per tutte le informazioni del caso e per le prenotazioni potete rivolgervi ai seguenti recapiti: tel. 3477282035 e-mail "orazio.le@gmail.com ". "fasano@scuderiaferrari.club ". Si accetteranno iscrizioni fino ad un numero massimo di 40 equipaggi.
di Redazione
23/04/2016 alle 04:11:05
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela