ELEZIONI POLEMICHE
Domenico Maria Amalfitano nominato commissario della Cri di Fasano
Annullata l'elezione alla presidenza di Vincenzo Sportelli dopo un ricorso presentato dal presidente uscente Cosimo Mancini

FASANO - Il Comitato Locale della Croce Rossa di Fasano è stato commissariato. Il provvedimento è stato preso il 12 aprile scorso dal Presidente nazionale della Croce Rossa italiana, Francesco Rocca. Il commissario sarà il tarantino Domenico Maria Amalfitano, già parlamentare per quattro legislature, uomo dall'enorme spessore culturale e profondo conoscitore della Cri.
Amalfitano eserciterà poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione sino alle prossime elezioni. Il perché del commissariamento risiede nel fatto che dopo la vittoria alle elezioni di Vincenzo Sportelli il presidente uscente della Cri fasanese Cosimo Mancini aveva presentato ricorso, poi accolto dall'Ufficio Elettorale Regionale della Cri che di fatto ha azzerato tutto. Il neo Commissario resterà in carica fino all'esito dell'ispezione volute dai vertici romani sullo svolgimento delle elezioni del 28 febbraio scorso.
di Redazione
21/04/2016 alle 05:47:02
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela