NOVITà IMPORTANTI
Ospedale Fasano-Monopoli: arriva l'avviso di preinformazione sull'affidamento della progettazione
L'Area Gestione Tecnica della Asl di Bari ha compiuto un ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell'importante opera
FASANO - Ulteriore passo in avanti per la nascita del nuovo ospedale Fasano-Monopoli. E' stato pubblicato, infatti, sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea, sull'Albo Pretorio della Asl di Bari e sul sito del Ministero delle Infrastrutture un avviso di preinformazione che informa come si sta procedendo alla gara di "affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo ospedale" che nascerà, appunto tra Fasano e Monopoli.
E' il primo passo per l'indizione della gara che attende ora la conferenza dei servizi per il rilascio della Vas (valutazione ambientale strategica) e il parere paesaggistico della Regione. Dopo di che si potrà emettere il bando di gara a cui potranno partecipare società da tutta Europa. Nei giorni scorsi, annunciato dal consigliere regionale fasanese Fabiano Amati, era anche arrivato il parere favorevole del Comitato Via (valutazione impatto ambientale) a dimostrazione di come sia ormai celere l'iter per giungere alle fase finale che vedrà, appunto, l'inizio dei lavori.
di Redazione
20/04/2016 alle 05:56:18
Galleria di immagini: Ospedale Fasano-Monopoli: arriva l'avviso di preinformazione sull'affidamento della progettazione
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela