SITUAZIONE INVIVIBILE
A Laureto illuminazione pubblica spenta da giorni: protestano i residenti
E' tanta la paura per gli abitanti nella piccola frazione collinare fasanese anche alla luce dei numerosi episodi di furto verificatisi nell'ultimo periodo
FASANO - Laureto è al buio da giorni e cresce la paura dei residenti che, nonostante le sollecitazioni ad Enel e vigili urbani, non hanno ancora riscontri positivi alla questione. La piccola frazione collinare fasanese, da almeno cinque giorni, non gode, infatti, dell'illuminazione pubblica. Come detto il problema è stato segnalato a chi di competenza ma al momento la situazione resta immutata.
Cresce però la paura dei residenti anche alla luce dei numerosi episodi furtivi accaduti nell'ultimo periodo. E' chiaro che i malintenzionati troverebbero più agevole il loro compito in condizioni di penombra. Ed ecco quindi che qualche cittadino ha pensato bene di segnalare anche alla nostra testata il problema. Sono tante le famiglie che vivono dodici mesi all'anno nella frazione e di conseguenza non si può più parlare solo di residenze estive.
Nelle ultime settimane ci sono state anche segnalazioni di falsi operai dell'Enel e di furti in abitazioni disabitate. Ecco, quindi, che si giustifica l'allarme lanciato dai residenti che speriamo venga accolto da chi di dovere.
di Redazione
13/04/2016 alle 06:18:08
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela