NOTA VIMINALE
E' ufficiale: elezioni comunali a Fasano il 5 giugno e ballottaggio il 19 giugno
Il Viminale ha diramato le date in cui si svolgeranno le elezioni amministrative: festa patronale in concomitanza con il ballottaggio

FASANO - Ora è ufficiale: le elezioni comunali si terranno domenica 5 giugno e l'eventuale ballottaggio domenica 19 giugno, in concomitanza con la festa patronale. Lo ha reso noto poco fa il Viminale. I giorni sono stati fissati dal ministro dell'Interno Angelino Alfano, con proprio decreto. Era stato lo stesso Alfano a proporre il 5 giugno dopo che il giallo sulla data andava avanti da mesi. "Il 2 giugno è giovedì - aveva dicvhiarato Alfano -. Non credo che milioni e milioni di italiani non andranno a votare perché fanno una vacanza con cinque pernottamenti. Altro che ponte, sarebbe una vacanza per ricchi, sarebbe la proclamazione definitiva dell'uscita dell'Italia dalla crisi".
"Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha fissato - si legge nella nota del Viminale - con proprio decreto, la data di svolgimento del turno annuale ordinario di elezioni amministrative nelle regioni a statuto ordinario per domenica 5 giugno 2016. L'eventuale turno di ballottaggio avrà luogo domenica 19 giugno".
Si voterà, sia il 5 che il 19 giugno, nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23.
di Redazione
08/04/2016 alle 21:33:56
Galleria di immagini: E' ufficiale: elezioni comunali a Fasano il 5 giugno e ballottaggio il 19 giugno

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela