NOTA CHIARIFICATRICE
Fabiano Amati: 'Le mamme fasanesi stiano tranquille: Pediatria non chiuderà'
Il consigliere regionale fasanese ha inteso dare dei chiarimenti alla luce delle notizie che danno ormai per morto il reparto
FASANO - “Come sicuramente avrà riferito a tutte le mamme l'ottimo Dott. Franco Mastro, che nei giorni scorsi ha incontrato il Direttore Generale della Asl di Brindisi, il reparto di Pediatria di Fasano manterrà il personale attualmente adibito e parteciperà, al pari degli altri reparti, alla riconversione progressiva, e sottolineo progressiva, del nostro ospedale in Punto Territoriale di Assistenza (PTA). Il tutto in vista della costruzione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano". A parlare è il Consigliere regionale Fabiano Amati, con riferimento alle notizie diffuse in queste ore dagli organi di stampa sulla sorte del reparto di pediatria di Fasano.
"Faccio presente - continua Amati - che anche quando sarà in funzione il nuovo ospedale, spero al più presto, il PTA fornirà l'assistenza pediatrica h 12 con relativo personale medico. Le mamme stiano dunque tranquille. Poiché non ho mai voluto il male a casa mia, come peraltro credo di aver dimostrato in questi anni, prego tutti, con grande amicizia e nel valore della comune cittadinanza, di non agitare o stuzzicare le comprensibili emotività e paure della gente. Soprattutto quella più povera e indifesa. Come sempre, sarei disposto ad accettare sul punto ogni confronto pubblico. Mi asterrò perché siamo in campagna elettorale. Queste cose le faccio ogni giorno dell'anno e fuori dai periodi di contesa elettorale, perché in nome di un voto in più o in meno non è mia abitudine strumentalizzare i dolori delle persone. La politica e gli onori passano, mentre Fasano e i fasanesi restano.”
di Redazione
07/04/2016 alle 13:42:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela