INCONTRI FESTIVI
Passeggiata festiva a Fasano per Massimo D'Alema
L'ex Presidente del Consiglio ha incontrato alcune figure storiche della sinistra fasanese e si è intrattenuto anche con i giovani del Pd
FASANO - Passeggiata festiva fasanese per l'ex Presidente del Consiglio Massimo D'Alema. L'importante esponente politico, dopo aver partecipato ieri sera (sabato 2 aprile) alla festa per i 20 anni della Masseria S. Domenico, ha voluto salutare questa mattina (domenica 3 aprile) alcuni esponenti della vecchia guardia della sinistra fasanese. D'Alema ha incontrato, infatti, Checchino Laterrenia, Mariolino Renna, Loredana Legrottaglie e Gegè Mancini nella saletta del Caffè Bella Napoli non prima, però, di aver parlato per qualche minuto con il consigliere regionale Fabiano Amati.
L'ex presidente del Copasir ha poi salutato anche alcuni giovani del Pd (compreso il segretario cittadino Pierfrancesco Palmariggi) presenti in piazza Ciaia. Un incontro cordiale, durato pochi minuti, in cui è stato possibile un brevissimo scambio di opinioni.
Ironia della sorte appena D'Alema ha lasciato piazza Ciaia ha fatto la sua comparsa il senatore Pd Nicola Latorre, anche lui ospite ieri sera nella struttura della famiglia Melpignano per il ventennale.
di Redazione
03/04/2016 alle 13:09:19
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela