NOTA STAMPA
Migliaia di presenze allo Zoosafari e nessun intoppo: la direzione ringrazia le forze dell'ordine
Fabio Rausa ha sottolineato l'ottimo lavoro svolto dai tutori dell'ordine nel mantenere la sicurezza nelle due giornate festive
FASANO - Lo Zoosafari di Fasano ha fatto registrare, sia a Pasqua che a Pasquetta, un afflusso di migliaia di visitatori. Le due giornate da "bollino rosso" sono filate liscie e così la direzione del parco faunistico fasanese ha diramato quest'oggi (martedì 29 marzo) una nota di ringraziamento per le forze dell'ordine che si sono prodigate affinché tutto andasse bene.
"A seguito della riunione tecnica del 21 marzo tenutasi presso la Questura di Brindisi, Ufficio di Gabinetto del Questore - si legge nella nota -, presente per i saluti il Vicario del Questore, dr. Raffaele D'Agostino, e per la riunione il Capo di Gabinetto V. Q. A. D.ssa Anna Palmisano, il capitano Pierpaolo Pinnelli del Comando Compagnia Carabinieri di Fasano, il capitano Biagio Palmieri della Compagnia Guardia di Finanza di Fasano, il maggiore Fernando Virgilio della Polizia Municipale del Comune di Fasano, il Sost. Comm. Martino Russano del Distaccamento di Polizia Stradale di Fasano ed il sig. Cosimo Tasco, responsabile della Sicurezza dello Zoosafari, si comunica con piacere che il notevolissimo afflusso di visitatori verificatosi domenica 27 marzo ed ancor di più il Lunedì di Pasquetta non ha causato alcun intralcio o disagio sia dal punto di vista della viabilità che della sicurezza.
Si ringraziano per l'occasione - continua la nota a firma di Fabio Rausa - tutte le forze dell'ordine intervenute con personale e mezzi come per le grandi occasioni per tutto l'orario di apertura al pubblico (coordinamento generale Interforze a cura del capitano Pierpaolo Pinnelli dei Carabinieri di Fasano), che hanno garantito tranquillità, protezione e senso di sicurezza ai visitatori e si ringraziano anche questi ultimi per la pazienza nelle inevitabili attese e per la grande civiltà dimostrata nei confronti delle strutture del parco e principalmente degli innumerevoli animali ospitati qui allo Zoosafari di Fasano. Quindi un inizio di stagione turistica 2016 all'insegna dell'ottimismo, della cooperazione e della tranquilla convivenza tra uomo e natura. Grazie ancora a tutti quanti".
di Redazione
29/03/2016 alle 17:19:04
Galleria di immagini: Migliaia di presenze allo Zoosafari e nessun intoppo: la direzione ringrazia le forze dell'ordine
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela