DECISIONE REGIONALE
Assegnate due nuove farmacie nel Fasanese: una è alla Selva, l'altra a Savelletri
L'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Brindisi ha reso noti i nomi dei titolari delle nuove assegnazioni effettuate dalla Regione Puglia

FASANO - La Regione Puglia ha assegnato quasi tutte le nuove farmacie previste dal piano di ampliamento nazionale. A renderlo noto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'Ordine provinciale dei Farmacisti di Brindisi ha diramato, anche, i nominativi che riguardano la nostra provincia. Le nuove assegnazioni riguardano, infatti, anche il territorio di Fasano con due nuove farmacie previste alla Selva e a Savelletri.
Per quanto concerne quella della Selva è stata assegnata ad Andrea Vincenzo Acquafredda e Carmela Grande in gestione associata. Nello stesso modo è stata assegnata quella di Savelletri a Madia Martellotta, Maria Grazia Zizzi e Roberta Carbonara.
L' associazione vincitrice, a pena di decadenza, dovrà entro trenta giorni dalla notifica, inviare all'indirizzo Pec della Regione Puglia la ricevuta della tassa di concessione regionale e comunicare gli estremi del locale dove sarà aperto l'esercizio, ad una distanza non inferiore a 200 metri dalle altre farmacie. L'apertura invece deve avvenire entro sei mesi. La gestione associata deve essere mantenuta per 10 anni (è al vaglio del Parlamento una proposta di legge che riduce a soli tre anni il mantenimento della gestione associata).
di Redazione
29/03/2016 alle 12:29:14
Galleria di immagini: Assegnate due nuove farmacie nel Fasanese: una è alla Selva, l'altra a Savelletri

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela