INCIVILTà COSTANTE
Centinaia di volantini e tovagliolini abbandonati a Fasano durante la notte: è mistero
Da qualche giorno gli operatori della Tradeco si trovano di fronte a questa anomala situazione: sembra ci sia qualcuno che si diverta a sporcare
FASANO - Non può essere casualità ma un atto premeditato. Da qualche giorno capita che alcune strade di Fasano siano piene di tovagliolini e voilantini tagliati a strisce. Qualcuno, insomma, nelle ore notturne, pare proprio che si diverta a sporcare volontariamente costringendo così gli operatori ecologici della Tradeco a un lavoro straordinario dato che nella stragrande maggioranza delle volte le cartacce vengono trasportate dal vento per metri e metri.
La "sorpresa" è stata trovata, come testimoniano alcune foto, in più zone della città: piazza Saponaro, via dell'Artigianato, via della Vittoria, via F.lli Cervi e viale Strabone per citarne alcune. Un fenomeno troppo diffuso che, appunto, lascia presupporre ad una precisa volontà da parte di qualcuno di sporcare la città. Il tutto avviene di notte e di conseguenza di testimoni neanche a parlarne o almeno, fino ad oggi, chi ha visto non ha denunciato. Resta la constatazione che il "gioco" è di quelli stupidi e che il senso civico non è da tutti.
di Redazione
28/03/2016 alle 05:51:48
Galleria di immagini: Centinaia di volantini e tovagliolini abbandonati a Fasano durante la notte: è mistero
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela