CURIOSITà CITTADINE
Altra antenna su Palazzo di Città a Fasano: ma l'impatto visivo è da bocciare
Molti cittadini hanno segnalato la presenza, dalla giornata di ieri, di un'antenna che dovrebbe servire a collegare gli uffici centrali e quelli periferici
FASANO - All'occhio attento di molti cittadini non è sfuggita la novità che fa bella mostra di se, da ieri (venerdì 18 marzo) sul palazzo comunale di Fasano. Una bella antenna parabolica che però, a detta di molti lettori che ci hanno segnalato la cosa, stonerebbe e non poco con la bellezza della facciata anteriore del palazzo stesso. L'antenna servirebbe a collegare gli uffici centrali dell'anagrafe con quelli periferici di Pezze di Greco e Montalbano. Uno strumento, quindi, utile se si vuole essere pratici, ma il posto dove è stata posizionata a molti non va proprio bene.
"Con qualche metro di filo in più la si poteva mettere decisamente qualche in metro oltre in modo che non si vedesse - scrive un cittadino -. Il colpo d'occhio attuale non è proprio il massimo. Mi chiedo a chi l'ha installata se si sono accorti degli effetti visivi che l'antenna ha sul nostro Palazzo. Quella, sulla carta, dovrebbe essere la casa di tutti noi cittadini".
di Redazione
19/03/2016 alle 05:37:29
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela