COINVOLGIMENTO POPOLARE
I fasanesi 'si' spiegano il referendum del 17 aprile: iniziativa video di 'MareLimpido'
Prima iniziativa del comitato che ha dato la parola a tanti cittadini per promuovere la giornata referendaria contro le trivelle
FASANO - Prima grande iniziativa del Comitato ‘MareLimpido' di Fasano. Si tratta di un video, già presente sulla piattaforma di video sharing ‘YouTube' e sulla pagina Facebook del comitato, in cui sono gli stessi cittadini del comune di Fasano a raccontare e spiegare il referendum del 17 aprile nei luoghi più belli e suggestivi della città e delle sue frazioni. Un modo diverso e insolito per rendere i cittadini partecipi in modo da far capire loro l'importanza di questo appuntamento che metterà tutti in condizione di poter esprimere la propria preferenza per il futuro energetico del nostro Paese. Un modo bello anche per mettere in risalto le attrazioni della città spesso dimenticate anche dagli stessi cittadini.
L'entusiasmo dei giovani promotori dell'iniziativa sta contagiando la popolazione fasanese, nonostante le numerose difficoltà logistiche, e si spera che tutto ciò serva a smuovere le coscienze per raggiungere il quorum necessario alla buona riuscita del referendum. Il comitato presenterà a breve il calendario di iniziative delle prossime settimane che lo vedrà impegnato nelle piazze delle frazioni e in eventi tematici sull'ambiente, sulla salute, sull'economia e sul turismo presso il Laboratorio Urbano di Fasano.
di Redazione
15/03/2016 alle 05:50:15
Galleria di immagini: I fasanesi 'si' spiegano il referendum del 17 aprile: iniziativa video di 'MareLimpido'
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela