BORSA DI STUDIO
Assegnata a Fasano la borsa di studio 'Sante Latorre'
La famiglia dell'ex Comandante dei Vigili Urbani conferma il proprio attaccamento al corpo di polizia locale premiando le giovani generazioni di studenti
FASANO- È Viviana Vinci la vincitrice della borsa di studio “Ten. Sante Latorre”, premio riservato ai figli dei dipendenti del Corpo di Polizia Municipale di Fasano. Il riconoscimento, consegnato nella serata di ieri (giovedì 3 marzo) nella Sala delle Rappresentanze di Palazzo di Città, è istituito dalla famiglia Latorre in ricordo del proprio padre, Comandante della Polizia Municipale di Fasano, dal 1947 al 1973.
Alla presenza del Commissario Straordinario Pasqua Erminia Cicoria e dell'attuale Comandante della Polizia Municipale di Fasano Fernando Virgilio, la studentessa ha ricevuto la somma di 500 euro messa in palio dalla famiglia Latorre come riconoscimento per meriti scolastici, dopo aver ottenuto il massimo dei voti a conclusione del suo percorso di studi liceali nell'anno scolastico 2014-2015 presso il Liceo Linguistico “L. Da Vinci” di Fasano.
La giovane studentessa è ora iscritta al primo anno del corso di laurea in “Lingue e Letterature Straniere” presso l'università “Aldo Moro” di Bari, dove sta continuando il suo brillante percorso di studi.
di Donato Miccoli
04/03/2016 alle 04:36:13
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela