NOVITà COMMERCIALI
Dal 3 aprile torna il mercatino domenicale a Torre Canne
Nei giorni scorsi c'è stata una riunione a cui hanno partecipato il commissario straordinario, dirigenti e venditori ambulanti
FASANO - Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo di Città a Fasano una riunione per discutere dei mercatini domenicali a Torre Canne. Attorno ad un tavolo si sono seduti il commissario straordinarioo Pasqua Erminia Cicoria, i dirigenti Giuseppe Carparelli e Fernando Virgilio e una rappresentanza dei venditori ambulanti. Dopo l'approvazione dell'apposito regolamento c'era poco da chiarire se non la risoluzione di alcune criticità che sistematicamente e fisiologicamente si presentano. Il Comune di Fasano ha già locato l'area dove solitamente si tiene il mercato domenicale della frazione marinara.
Come previsto si partirà domenica 3 aprile e si andrà avanti sino ad aottobre. L'area ubicata in via Stella Polare angolo strada provinciale 90 (che da alcuni anni ospita il mercato domenicale) verrà ripulita debitamente e si procederà alla delimitazione e numerazione degli stalli per i singoli posteggi (ossia per l'installazione degli stand) ed al posizionamento di adeguati bagni chimici, il tutto allo scopo di mettere in sicurezza lo stesso spazio e dare, così, tranquillità tanto ai cittadini che agli stessi numerosi esercenti ambulanti che allestiscono i propri stand.
Il mercato domenicale estivo a Torre Canne è diventato, nel corso degli anni, una vera e propria tradizione, oltre ad essere un elemento d'attrattiva in più per turisti, vacanzieri, villeggianti e per coloro che, semplicemente, vengono dalle cittadine viciniore a farsi una distensiva passeggiata domenicale nella località marinara.
di Redazione
03/03/2016 alle 06:25:36
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela