RAPPORTO SERVIZI
Opere incompiute in Puglia: nell'elenco vi è anche l'ampliamento del 'Da Vinci' di Fasano
Sono otto in provincia di Brindisi i cantieri iniziati e mai finiti: tra questi anche l'istituto fasanese che doveva vedere la nascita di laboratori
FASANO - Otto delle 83 grandi opere incompiute in Puglia sono in Provincia di Brindisi. E' quanto si legge, con dati aggiornati al 2014, sul sito del Servizio contratti pubblici. E sull'argomento si registra anche l'intervento del Codacons che afferma come “per completarle, servirebbero altri 1.440 milioni; oltre ai 4 miliardi gettati alle ortiche, per un costo di 166 euro a famiglia".
Tra queste opere ne vien fuori anche una a Fasano: è l'ampliamento del liceo “L. Da Vinci” di Fasano per la realizzazione di due laboratori (totale intervento, 250mila euro; importo oneri per ultimazione lavori, 258mila 228 euro). L'ente che ha appaltato i lavori è la Provincia di Brindisi e il cantiere è rimasto tale anche negli anni. A detta del Codacons gli sprechi non permetteranno, dati anche i costi che servirebbero, la realizzazione delle opere in questione e che quindi si registrerà l'ennesimo spreco di denaro pubblico.
di Redazione
23/02/2016 alle 06:06:36
Galleria di immagini: Opere incompiute in Puglia: nell'elenco vi è anche l'ampliamento del 'Da Vinci' di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela