BRUTTO EPISODIO
Tifoso ferito a Gravina: 'Il Fasano siamo noi' condanna il gesto del responsabile
Si cerca il responsabile del lancio del petardo che ha provocato il ferimento del 41enne fasanese Teo Furleo durante la finale di Coppa Italia
FASANO - Non si è ancora spenta, a Fasano, l'eco del gravissimo episodio accaduto giovedì scorso (18 febbraio) a Gravina, al termine della finale di Coppa Italia Promozione tra Cerignola e Fasano. Un tifoso-steward fasanese, Teo Furleo, 41 anni, noto panificatore, è rimasto gravemente ferito ad una mano a causa dello scoppio di un grosso petardo, scambiato per fumogeno, lanciato dagli spalti. Furleo è stato operato al Policlinico di Bari e ieri (venerdì 19 febbraio), oltre a ricevere centinaia di messaggi da parte ddei suoi tanti amici, ha anche ricevuto la visita del presidente regionale della Federazione Gioco Calcio Vito Tisci.
Arriva anche la condanna dell'episodio da parte dell'associazione “Il Fasano Siamo Noi – Azionariato Popolare”. "L'associazione - si legge in una nota - condanna fermamente l'incivile e folle gesto che ha macchiato una splendida giornata di sport e di festa. Il Direttivo dell'Associazione e tutti i suoi associati si stanno impegnando, collaborando con le Forze dell'Ordine, per individuare in tempi brevi l'autore del fatto e stanno valutando con lo staff legale la possibilità di presentare una denuncia-querela nei confronti di ignoti, affinché, a seguito dell'individuazione del responsabile, ci si possa costituire parte civile a difesa dell'immagine e dell'onore della nostra associazione".
di Redazione
20/02/2016 alle 06:06:38
Galleria di immagini: Tifoso ferito a Gravina: 'Il Fasano siamo noi' condanna il gesto del responsabile
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela