SCUOLA DIVERTENTE
Festa di carnevale anche all'Alberghiero di Fasano
Divertente iniziativa nell'istituto diretto da Rosanna Cirasino: tante le maschere in concorso su temi anche molto attuali
FASANO - Terza edizione del Carnevale all'Istituto Alberghiero "Salvemini" di Fasano. Studenti, docenti e personale Ata si sono ritrovati in palestra per dar vita ad una sfilata delle maschere più belle e originali, con sottofondi musicali a cura di Bob Marcialledda. Al termine della sfilata la giuria (composta dai docenti Dora Tagliente, Concetta Galasso, Angela Guarini, Vito Legrottaglie e dal collaboratore Domenico Carbonara) ha premiato i seguenti studenti: coppia più bella: I cow boy (Giulia Potenza e Martino Cazzolla); maschera più tradizionale: Giulio Cesare (Luca Macagnano); maschera più brutta: Stitch (Johnny Greco); maschera più bella : Pilota (Alessio Donnaloia); gruppo più bello: Unioni civili (Maria Semeraro e Anita Di Tano); maschera più originale: Hippy (Carlo Bagorda); gruppo più alternativo: Tradeco (Andrea Carabotti, Claudio Ceceri e Cosimo Conforto).
"Siamo la scuola dell'accoglienza e del sorriso - dice la dirigente scolastica dell'Istituto Professionale Alberghiero Salvemini di Fasano, Rosa Anna Cirasino - . E' stata una splendida manifestazione, quella carnascialesca, che ha coinvolto tutti gli studenti. Le maschere hanno avuto un tocco di originalità non comune e in alcuni casi hanno avuto un richiamo a tematiche molto attuali. Basti pensare alle Unioni civili e alla ditta che gestisce il servizio di nettezza urbana". Al termine della manifestazione, premi, sorrisi, baci e abbracci per tutti.
di Redazione
09/02/2016 alle 14:06:44
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela