INIZIATIVA BENEFICA
Torneo di burraco pro Telethon dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano
L'iniziativa, svolta in collaborazione con 'Gli amici del Burraco' di Pezze di Greco, si è tenuta all'istituto 'Canonico Latorre'
FASANO - L'Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano in collaborazione con "Gli Amici del Burraco" di Pezze di Greco scende nuovamente in campo, aderendo alla manifestazione pro Telethon rivolta a sensibilizzare l'opinione pubblica, per la speranza, la paura e il coraggio di chi lotta ogni giorno contro le malattie genetiche. Il sodalizio, per raccogliere fondi, ha organizzato un torneo di burrac che si è svolto ieri (domenica 24 gennaio) all' Istituto Canonico Latorre.
A tutti i partecipanti è stata donata la sciarpa bianca di Telethon che hanno indossato per tutta la serata. I fondi raccolti saranno donati all'associazione Telethon per il finanziamento della ricerca scientifica per le malattie genetiche. Il presidente Adriano Losavio e la Coordinatrice delle Benemerite Isabella Cirignola intendono ringraziare tutti i partecipanti e collaboratori e il presidente Massimo Vinale per la sensibilità mostrata.
di Redazione
25/01/2016 alle 04:25:41
Galleria di immagini: Torneo di burraco pro Telethon dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela