NOMINA CONFERMATA
Giuseppe Ancona confermato presidente del Comitato Festa Patronale di Fasano
Il priore don Sandro Ramirez ha inteso confermare il commercialista anche alla luce dell'ottimo lavoro svolto lo scorso anno
FASANO - Sarà ancora una volta il commercialista Giuseppe Ancona il presidente del Comitato Festa Patronale. A confermarlo nella carica il priore di Fasano don Sandro Ramirez. Una nomina "scontata" dopo l'ottimo lavoro svolto da Ancona lo scorso anno e il parroco della Chiesa Matrice ha voluto nuovamente puntare su di lui per l'organizzazione dei festeggiamenti per i santi patroni che si terranno a giugno.
“Caro Giuseppe - si legge nella lettera di nomina -, dopo la bella riuscita dei festeggiamenti dello scorso anno e dopo innumerevoli pressioni ricevute da tanta gente, vengo a chiederti quanto segue: essendo tu ancora Presidente dell'associazione “Comitato festa patronale Maria SS.ma del Pozzo e san Giovanni Battista” che ha fra le sue finalità quella di organizzare, gestire e promuovere attività religiose e culturali in onore dei santi patroni di Fasano, dopo aver avuto la tua disponibilità, con la presente lettera, nella mia qualità di priore-parroco della Parrocchia Matrice San Giovanni Battista di Fasano, affidando alla Associazione suddetta da te presieduta i festeggiamenti esterni in onore dei santi Patroni per il 2016, ti nomino Presidente del Comitato per la Festa dei Santi Patroni 2016. I festeggiamenti sono previsti nei giorni 17, 18, 19 e 20 giugno 2016. Come sempre ti raccomando di seguire le indicazioni date dai nostri Vescovi per le feste patronali. Fin d'ora ti auguro un buon lavoro!”
di Redazione
23/01/2016 alle 06:12:47
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela