INIZIATIVA BENEFICA
I giovani di Forza Italia di Fasano raccolgono giocattoli per beneficenza
I forzisti, dopo il triangolare della solidarietà, continuano la loro opera nel sociale: gazebo raccolta a Fasano centro e frazioni
FASANO - I giovani di Forza Italia di Fasano confermano la loro attività solidale. Infatti, dopo il successo del "Triangolare della Solidarietà" organizzato dagli stessi lo scorso 9 gennaio, i giovani azzurri guidati da Giuseppe Furleo Semeraro ritornano nel campo della solidarietà organizzando una raccolta di giocattoli.
"Sarà un'occasione per accontentare i bambini meno felici e come potete verificare siamo sempre più attivi sotto questo punto di vista - spiega il coordinatore cittadino Giuseppe Furleo Semeraro -. Fare beneficenza è uno dei fini che ci siamo preposti e sono sicuro che molti fasanesi contribuiranno al compimento di un così nobile fine". Per questa occasione quindi saranno allestiti gazebo sul territorio ed esattamente in piazza Ciaia, domenica 24 gennaio dalle ore 10 alle ore 12; in piazza Costantinopoli a Savelletri, giovedì 4 febbraio, dalle ore 16 alle ore 18; in piazza XX Settembre a Pezze di Greco, domenica 7 febbraio, dalle ore 10 alle ore 12.
Ai gazebo sarà presente anche il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Brindisi, Mario Schena. "La nostra passione per la politica nasce dalla volontà di aiutare la gente - dice Schena -. Dopo la raccolta giocattoli svoltasi a Francavilla anche a Fasano dimostriamo per la seconda volta nel giro di qualche settimana di avere attenzioni nei confronti dei meno abbienti. Non ci fermiamo mai!"
di Redazione
22/01/2016 alle 00:25:25
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela