FAME DI LAVORO
Migliaia di curriculum allo Zoosafari per 40 posti: parte in anticipo la prima selezione
Il parco faunistico fasanese aveva comunicato le scorse settimane di voler assumere personale per la prossima estate: tra gli aspiranti tanti laureati
FASANO - Non ci sono distanze che tengano. La fame di occupazione si fa sentire ed ecco che anche un contratto stagionale a voucher per un periodo di cinque mesi diventa ambito da migliaia di persone. Sono stati infatti 4500 i curriculum giunti allo Zoosafari di Fasano che le scorse settimane aveva comunicato di voler assumere, appunto, 40 persone per la prossima estate (il periodo esatto è quello aprile-settembre 2016). Richieste di poter lavorare sono giunte da ogni angolo d'Italia e tra queste anche quelle di numerosi possessori di laurea. Le mansioni richieste dal parco faunistico fasanese sono svariate e di conseguenza saranno valutate le singole peculiarità prima di assumere decisioni.
La selezione, vista l'enorme quantità di richieste (oltre tutto c'è tempo fino al 30 gennaio per inviare il curriculum all'indirizzo mail sicurezza@zoosafari.it), comincerà proprio oggi (giovedì 21 gennaio) al Park Hotel S. Elia. Ci sarà una prima selezione, dopo di che, coloro che l'avranno superata avranno un colloquio con i responsabili del Parco.
di Redazione
21/01/2016 alle 05:55:14
Galleria di immagini: Migliaia di curriculum allo Zoosafari per 40 posti: parte in anticipo la prima selezione
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela