ITER BUROCRATICO
Statale 172 e nuovo ospedale Fasano-Monopoli: iniziato l'iter per l'esproprio dei terreni
Gli iter burocratici dei due progetti vanno avanti spediti e stanno arrivando ai proprietari le prime comunicazioni dell'Anas e dell'Asl
FASANO - Procedono spediti gli iter burocratici per la messa in sicurezza della strada statale 172 e per la costruzione del nuovo ospedale Fasano-Monopoli. Per entrambi i progetti è stata avviata la fase di esproprio dei terreni dove saranno realizzate le opere. Per quanto concerne la messa in sicurezza della Statale 172 l'Anas sta già provvedendo, dopo l'approvazione del progetto definitivo, ad inviare ai proprietari comunicazioni in cui si preannuncia l'esproprio e si invita a quantificare il valore dei terreni in modo da poter quantificare la liquidazione.
Lo stesso procedimento sta per essere attuato anche per i proprietari del terreni su cui nascerà il nuovo ospedale Fasano-Monopoli. Rispetto alla Statale 172 si è più indietro ma anche in questo caso l'iter dovrà essere necessariamente velocizzato, pur restando nei termini previsti dalla legge, in modo che si rispetti la tabella di marcia che vuol portare alla cantierizzazione dell'opera entro il 31 dicembre 2016.
di Redazione
18/01/2016 alle 07:05:04
Galleria di immagini: Statale 172 e nuovo ospedale Fasano-Monopoli: iniziato l'iter per l'esproprio dei terreni
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela