ALTRA CONTROVERSIA
Parco Dune Costiere: Fasano non versa la sua quota di gestione e Ostuni si lamenta
La Città Bianca, per voce del suo primo cittadino Gianfranco Coppola, denuncia il mancato rispetto dei patti dell'ente comunale fasanese
FASANO - Ostuni contro Fasano: la storia si ripete. Nel novembre scorso il Comune ostunese aveva citato in giudizio quello fasanese per il mancato versamento del contributo del fitto per il centro dell'impiego. L'Amministrazione Coppola chiedeva il versamento di oltre 100mila euro nelle sue casse. A distanza di mesi ecco che un'altra diatriba mette Ostuni contro Fasano e riguarda il Parco delle Dune Costiere. Infatti il sindaco Coppola ha lamentato, in questi ultimi giorni, il mancato pagamento da parte del Comune di Fasano e della Provincia di Brindisi delle quote consortili utili alla gestione di uno degli angoli ambientali più belli della Regione. Nell'aprile del 2014, infatti, nell'assemblea del Consorzio di gestione, si era deciso all'unanimità che i tre enti avrebbero versato ognuno 30mila euro.
Ma, a quanto denuncia il sindaco ostunese Gianfranco Coppola, solo Ostuni avrebbe rispettato i patti e, secondo il primo cittadino della Città Bianca, proprio Fasano non avrebbe neppure inserito in bilancio la quota così come la provincia, avrebbe deciso, nell'aprile del 2015, di mantenere le quote di partecipazione, senza oneri, nel consorzio di gestione del Parco delle Dune. Ora Coppola chiede che lo statuto venga rispettato e che non sia solo Ostuni a mantenere la gestione del parco.
di Redazione
13/01/2016 alle 10:19:33
Contributo al fitto del centro dell'impiego mai versato: Ostuni cita in giudizio Fasano
Galleria di immagini: Parco Dune Costiere: Fasano non versa la sua quota di gestione e Ostuni si lamenta
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela