IMPIANTO TROVATO
Trovato impianto a Cerignola: da lunedì dovrebbe ricominciare la raccolta a Fasano
Gli uffici comunali, con colpevole ritardo, hanno forse risolto la questione: la Tradeco attende la documentazione per ufficializzare il tutto
FASANO - Dovrebbe riprendere lunedì prossimo (11 gennaio) la raccolta della frazione umida a Fasano. Il condizionale è d'obbligo anche perché se è vero che l'Ufficio Ecologia e Ambiente ha trovato la disponibilità dell'impianto di compostaggio Ecodaunia di Cerignola è altrettanto vero che la Tradeco, al momento, non ha ancora la documentazione relativa alle necessarie autorizzazioni. Di conseguenza si attendono gli espletamenti degli ultimi incartamenti per avere la certezza definitiva.
Meglio tardi che mai, dunque, con tutte le responsabilità di questi ultimi giorni, gli uffici comunali diretti dal dirigente all'igiene urbana Fernando Virgilio hanno trovato il posto giusto dove allocare i rifiuti fasanesi. La Progeva di Laterza, infatti, non poteva sostenere in pieno il carico dei rifiuti di Fasano. Ora, però, bisognerà ripulire la città che risulta sporca in molti quartieri. Da tener presente che si tratta dell'ennesima soluzione temporanea: infatti solo per un mese i rifiuti fasanesi saranno trasportati nel foggiano poi si dovrà cercare altrove.
di Redazione
09/01/2016 alle 08:50:30
Galleria di immagini: Trovato impianto a Cerignola: da lunedì dovrebbe ricominciare la raccolta a Fasano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela