INIZIATIVA FESTOSA
Gli 'Amici del burraco' di Pezze di Greco portano la Befana in piazza
Il sodalizio frazionale, come da tradizione, ha voluto donare ai bambini pezzaioli decine di calze piene di dolci e caramelle
FASANO - Prima una raccolta fondi e poi l'acquisto di tante calze piene di dolciumi e caramelle da donare ai bambini di Pezze di Greco. Ha riscosso consensi ieri mattina (mercoledì 6 gennaio), in piazza XX Settembre a Pezze di Greco, l'iniziativa organizzata dall'associazione "Amici del burraco". Il sodalizio frazionale organizza, nel corso dell'anno, diversi tornei di burraco e il ricavato viene poi investito in diversi iniziative a favore della comunità e soprattutto dei più piccoli. Infatti, oltre alle calze dell'Epifania regala anche uova di cioccolato a Pasqua e materiale didattico a diversi istituti del territorio.
Nella giornata di ieri sono state duecento le calze piene di dolci e caramelle distribuite ai bambini della più popolosa frazione del territorio affollatisi allo stand allestito in piazza. Due figuranti travestite da Befana hanno avvicinato i piccoli che hanno accolto con piacere e sorrisi le simpatiche vecchine. Il tutto alla presenza dei rappresentanti dell'associazione organizzatrice che ha fortemente voluto il tradizionale appuntamento.
di Redazione
07/01/2016 alle 06:19:08
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela