INIZIATIVA BENEFICA
Tanto divertimento al Laboratorio Urbano di Fasano per la 'Befana de L'Halveare'
L'iniziativa è servita ad incrementare il budget utile alla realizzazione del primo parco giochi inclusivo che nascerà nella villa comunale fasanese
FASANO - Il 5 gennaio, al Laboratorio Urbano di Fasano, si è svolta “La Befana de L'Halveare”, la terza iniziativa di raccolta fondi organizzata dalla rete de L'Halveare, nelle feste natalizie, per incrementare il budget utile alla realizzazione, nella villa comunale, del primo parco giochi inclusivo della nostra città. Circa cinquanta bambini, accompagnati dalle loro famiglie, hanno partecipato alla tombola multimediale animata da Tiska Tuska Topolino e all'iniziativa di scambio giocattoli e libri del C.E.A. Equoambiente.
In serata canti e balli tradizionali con il gruppo di Impronte di Puglia e bruschette a volontà ad opera di Futurforma e dei ragazzi di Fasano Antirazzista e della'Asd Nicola Marsiglia. Un ringraziamento sincero, da parte degli organizzatori, è andato ai partner, ai volontari, alle aziende e alla cittadinanza che hanno reso possibili le tre iniziative (Pane della Solidarietà, Natale BiancoAzzurro e Befana de L'Halveare) con cui sono stati raccolti poco più di 1.300 euro che andranno ad incrementare i fondi già a disposizione per riqualificare l'area giochi del Parco della Rimembranza.
di Redazione
07/01/2016 alle 05:51:55
Galleria di immagini: Tanto divertimento al Laboratorio Urbano di Fasano per la 'Befana de L'Halveare'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela