INFORMAZIONE AL CITTADINO
Rinviata causa maltempo 'La Befana vien dal mare' a Savelletri
L'iniziativa, organizzata dall'associazione 'L'ancora', è stata spostata causa le avverse condizioni meteo: è il terzo anno che accade
FASANO - Tradizione rispettata verrebbe da dire. Per il terzo anno consecutivo l'iniziativa "La Befana vien dal mare" a Savelletri organizzata dall'associazione “L'Ancora” non si terrà nel giorno inizialmente prevista. La manifestazione, infatti, si sarebbe dovuta tenere oggi (martedì 5 gennaio) ma le avverse condizioni meteo hanno costretto a rinviare il tutto a domenica 10 gennaio, L'inconveniente era già capitato nel 2014 e nel 2015.
Sarà comunque una festa per famiglie, nella quale si vedrà arrivare la più famosa “vecchina” direttamente dal mare pronta a distribuire ai bambini calze con dolciumi. Per tutti, invece, degustazioni. L'appuntamento è diventato una tradizione a Savelletri grazie al sodalizio organizzatore che con impegno organizza una serata dai toni suggestivi, dato il particolare arrivo della Befana direttamente dal mare; un'iniziativa dedicata ai bambini ma anche alle famiglie che vogliono trascorrere una serata all'insegna di gustosi assaggi e del puro divertimento.
di Redazione
05/01/2016 alle 00:45:45
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela